Anima Randagia

Per la tutela degli animali in Calabria

BISCOTTO

bis bisc bisco biscott biscotto

Lui è Biscotto… un cagnolino dolcissimo dagli occhietti tristi.Biscotto è triste perchè ha perso la sua casa due volte.La prima volta è stato abbandonato in strada…la seconda volta è stato portato in canile da quella che credeva la sua famiglia.Noi non riusciamo a capire come si possa lasciare una creatura così dolce che ti entra nell’anima guardandoti con questi occhi grandi e tristi. Biscotto chiede solo una casa e tanto amore… è buono, silenzioso, delicato, pulito e tanto triste.Ci aiutate a cercare per lui una VERA famiglia? Una che mai e poi mai lo abbandonerà?Perché un terzo abbandono non lo sopporterebbe.Biscotto è un giovane cagnolino di 2 anni circa già vaccinato e chippato.

Verrà affidato in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell’Associazione

NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO DA GUARDIA PER GIARDINI O CORTILI, NO CACCIATORI!

Per info e adozione:Francesca Console 329 40 92 406 (se non rispondo sms o mail)adozioni@animarandagia.org

Associazione “Anima Randagia”Per la Tutela degli Animali in CalabriaCATANZAROC.F. 97069570790 (dona il tuo 5X1000)Iscritta all’Albo Provinciale n. 158 — a Catanzaro.